Ti trovi qui:Home»AA.GG. e Gestione Risorse Umane»Avviso di pubblicazione bando di consorso per "Istruttore Direttivo Esperto in Contrattualistica Pubblica"

Martedì, 21 Gennaio 2020 12:59

Nelle sezioni "Atti, Avvisi e Bandi diversi" e "Concorsi Pubblici e Graduatorie" dell'Albo Pretorio...

della Provincia è pubblicato il seguente bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unita’ di personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, 36 ore settimanali, profilo professionale di "Istruttore Direttivo Esperto in Contrattualistica Pubblica" - Cat D1