Ti trovi qui:Home»AA.GG. e Gestione Risorse Umane»Avviso di pubblicazione elenco ammessi alla selezione per Istruttore Direttivo Tecnico - RETTIFICA

Martedì, 04 Febbraio 2020 16:04

Nelle sezioni "Atti, Avvisi e Bandi diversi" e "Concorsi Pubblici e Graduatorie" dell'Albo Pretorio...

della Provincia è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi , rettificato giusta determinazione n.27 del 31/01/2020, relativo alla Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 6 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico”, Cat. D1.