Ti trovi qui:Home»AA.GG. e Gestione Risorse Umane»Avviso di pubblicazione bando di concorso per "Dirigente Tecnico"

Martedì, 29 Dicembre 2020 11:54

Avviso di pubblicazione bando di concorso per "Dirigente Tecnico"

Nelle sezioni "Atti, Avvisi e Bandi diversi" e "Concorsi Pubblici e Graduatorie" dell'Albo Pretorio della Provincia è pubblicato...

il seguente bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 Dirigente Tecnico con contratto di lavoro a tempo indeterminato.