Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»Consiglio Provinciale

Lunedì, 08 Novembre 2021 11:03

Consiglio Provinciale

Convocato per il 10 Novembre

Il Consiglio Provinciale, convocato per il 10 novembre alle ore 11:00, presso la sede di Via Monte Cagno in L’Aquila, è chiamato a deliberare sulla surroga del Consigliere Provinciale Andrea Ramunno e convalida del nuovo Consigliere, Sig.ra Federica Di Bartolomeo. Nell’assise è prevista la discussione per l’assestamento generale del bilancio con la nota di aggiornamento al DUP (Documento Unico di Programmazione) 2021-2023 e alcune ratifiche di variazione al bilancio di previsione 2021-2023. All’ordine del giorno, inoltre, il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio.

Altro in questa categoria: « Viabilità Consiglio Provinciale »