Ti trovi qui:Home»Uffici dell'Ente»Agenda21 Locale: Relazione sullo Stato dell'Ambiente e Piano d’Azione Locale

Agenda21 Locale: Relazione sullo Stato dell'Ambiente e Piano d’Azione Locale

E’ arrivato a conclusione il progetto “Uso della Risorsa Idrica nel Territorio Provinciale”, sviluppato nell’ambito delle Politiche Energetiche, che ha visto la partecipazione attiva di tutti i principali portatori di interesse.
Grazie al loro prezioso contributo il gruppo di lavoro di Agenda 21 Locale ha potuto redigere i seguenti documenti:

· Relazione sullo Stato dell’Ambiente: aggiornamento della precedente edizione relativamente alle tematiche acqua ed energia;

· Piano d’Azione Locale: proposte in materia di acqua ed energia che l’Ente Provincia può far proprie per impostare le future politiche programmatorie. Una particolare attenzione è stata rivolta alla possibilità di incrementare la produzione di energia da fonte idraulica, compatibilmente con il buono stato delle risorse idriche.

Di seguito i documenti da poter scaricare: