Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»PROVINCIA DELL’AQUILA, AFFIDATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO “DE PANFILIS” DI ROCCARASO
Martedì, 19 Settembre 2023 09:02

La Provincia dell’Aquila ha sottoscritto un accordo con la società “Elektroimpianti Villa Rosa srl”,con sede a Martinsicuro, per l’esecuzione di lavori di manutenzione dell’impianto elettrico dell’istituto alberghiero “De Panfilis” di Roccaraso.

L’importo totale del contratto è di circa 297.000,00 euro.

“La nostra amministrazione è da sempre attenta a garantire ai ragazzi scuole ospitali ed in grado di accompagnare al meglio il loro percorso di formazione umana e professionale – hanno dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso ed il consigliere provinciale Nunzio Tarantelli – ringraziamo tutto il personale della nostra Provincia che ha lavorato in maniera precisa e puntuale a questo procedimento”.