Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»PROVINCIA DELL’AQUILA, ACQUISTATI 18 FURGONI DESTINATI AL SETTORE VIABILITÀ
Venerdì, 27 Ottobre 2023 11:24

PROVINCIA DELL’AQUILA, ACQUISTATI 18 FURGONI DESTINATI AL SETTORE VIABILITÀ

Nuovi mezzi in arrivo per il settore viabilità della Provincia dell’Aquila, l’Amministrazione Provinciale dell’Aquila ha infatti portato a termine la procedura per l’acquisto di 18 furgoni Ford Transit destinati al personale cantoniere.

Con questo provvedimento si garantisce una maggiore tutela agli operatori ed una maggiore efficienza dei servizi prestati.

La procedura di acquisto è stata portata avanti in adesione alla convenzione Consip per una spesa totale di circa 490.000,00 euro.

“Le nuove dotazioni di mezzi rientrano nella strategia di efficientamento dei servizi connessi alla viabilità, quale settore di fondamentale importanza per le comunità della nostra Provincia” ha dichiarato il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso.