Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»PROVINCIA DELL’AQUILA, ULTIMATI I LAVORI PER LA ROTONDA DELLA SR 5 DIR. DI PRATOLA PELIGNA
Martedì, 07 Novembre 2023 11:12

Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria della rotonda sulla SR 5 dir. all’incrocio con via Enopolio e via Codacchio in località Pratelle (Pratola Peligna). I lavori hanno avuto un importo complessivo di circa 305mila euro.

“È un’opera attesa da anni ed anni – dichiarano il presidente della Provincia dell’Aquila ed il consigliere Nunzio Tarantelli – si tratta di un punto stradale molto pericoloso in cui negli anni si sono verificati molti sinistri. Il tratto in questione, tra l’altro, è da sempre molto transitato data la vicinanza del collegamento autostradale e di molte attività commerciali”.

“Un doveroso ringraziamento – concludono gli amministratori – va ai nostri dipendenti del settore viabilità che continuano con grande sforzo a consentire di centrare gli obiettivi di mandato dell’amministrazione provinciale”.