Ti trovi qui:Home»Comunicati Stampa»PROVINCIA DELL'AQUILA, STANZIATI 490.000 EURO PER I LAVORI SULLA S.P. 107 DI VILLAROMANA
Martedì, 21 Novembre 2023 09:11

La Provincia dell’Aquila ha sottoscritto un contratto con la società "Costruzioni Calabrese s.r.l." con sede a Forlì del Sannio (IS), per l’esecuzione di lavori di sistemazione del corpo stradale franato al KM. 9+800 della S.P. 107 di Villa Romana.

L’importo totale del contratto è di circa 490mila euro.

“Ringraziamo il settore viabilità per il lavoro che svolge ogni giorno e per il tempismo e la dedizione dedicati a questa urgente procedura ha - dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso - prosegue così l'opera di risanamento della viabilità marsicana, un territorio di fondamentale importanza per l’intera provincia, nonché principale collegamento con la Capitale“.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dai Consiglieri Provinciali marsicani Gianluca Alfonsi, Quirino D’Orazio e Dino Iacutone.